Punta Nuraghe

Nel cuore di Porto Rotondo, a pochi minuti da Olbia!

Onda Blu a Punta Nuraghe, Porto Rotondo, Olbia

Un'oasi incantevole incastonata tra acque cristalline e macchia mediterranea

La spiaggia di Punta Nuraghe, situata a ridosso del promontorio di Porto Rotondo, gode di acque dal fondale basso e poco mosse, l'arenile è di sabbia non troppo fine con sfumature grigio ocra. Dalla spiaggia si può ammirare il meraviglioso panorama del Golfo di Cugnana, che si estende sotto il promontorio Nuraghe, tra acque trasparenti che spaziano attraverso tutte le sfumature del blu. Inoltre è possibile visitare il Nuraghe Iscia Piumiga, che da il nome al territorio. Sono presenti nelle vicinanze hotel, bar, ristoranti, pizzerie, boutiques, agenzie, centri diving, noleggio barche e molti altri servizi.

Un solo chilometro di distanza separa la spiaggia da uno dei simboli storici della Costa Smeralda: Porto Rotondo. Una perla del turismo italiano e internazionale che da mezzo secolo richiama e accoglie i nomi più importanti dell’arte, dello spettacolo, della moda, della finanza e della politica. Prende il suo nome da un’insenatura a forma quasi circolare attorno alla quale si è sviluppato tutto il progetto urbanistico e portuale, in un contesto ben articolato fra cultura e mondanità. Sono tante le opere che nel tempo hanno fatto di Porto Rotondo un museo a cielo aperto, fra cui la piazzetta San Marco, la Chiesa, il Teatro e i capolavori che hanno arricchito le numerose residenze costruite in tutto il comprensorio. Opere che hanno contribuito a far sì che, dopo tanti anni, il fascino di questo angolo di Gallura rimanesse invariato.

Pronti a ripartire

Con più energia e voglia d'estate, pronti a garantirvi sicurezza e divertimento

Carissimi ospiti, stiamo lavorando perché gli stabilimenti Onda Blu siano ancora un luogo dove continuare a stare bene... In questo particolare momento abbiamo a cuore la nostra e la vostra salute. Per questo ci impegniamo perché tutti i nostri collaboratori tengano i comportamenti corretti di prevenzione come indicato dai protocolli di igiene e sicurezza. Mettiamo al primo posto la pulizia e la sanificazione di tutti gli spazi comuni e di tutte le attrezzature affiché gli stabilimenti siano un luogo sicuro per la vostra vacanza e stiamo predisponendo le nostre strutture affinché le distanze di sicurezza richieste possano essere sempre rispettate. Soprattutto stiamo lavorando perché negli stabilimenti Onda Blu voi possiate ancora continuare a sentirvi sicuri come a casa vostra!

I servizi

Scopri tutto quello che Onda Blu ti offre sulla spiaggia di Punta Nuraghe

Salvataggio
Nelle strutture Onda Blu la sicurezza degli ospiti è sempre al primo posto. Il personale Onda Blu è in possesso di brevetto di abilitazione professionale di bagnino di salvataggio, primo soccorso e BLSD (Basic Life Support and Defibrillation).

Noleggio
Per la tua giornata in spiaggia, negli stabilimenti Onda Blu è possibile noleggiare:
  • ombrelloni e lettini
  • lettini galleggianti
  • pedalò
  • Canoe singole e doppie

Altri servizi
  • Doccia
  • Ampio parcheggio gratuito con servizi

Spiaggia Lu Impostu

A pochi minuti da Olbia e San Teodoro

La spiaggia di Lu Impostu è un angolo di Sardegna ancora incontaminato dove l'accoglienza e la professionalità sono di casa, potrete passare una splendida giornata immersi tra profumi magici in una spiaggia esclusiva.

Leggi tutto

Come trovarci a Punta Nuraghe

A pochi minuti da Olbia e San Teodoro

Da Olbia prendere la SS125 che porta alla Costa Smeralda e seguire le indicazioni stradali per Porto Rotondo. Poco prima di arrivare alla località di Porto Rotondo si svolta a sinistra sulla rotonda e si prosegue per circa 1 Km.